STAFF

Milena Bettocchi
Presidente

Fondatrice di Happy Trail MTB , nella vita dirige il traffico aereo e guida il direttivo dell’Associazione.

Ideatrice della gara a tappe Appenninica MTB Stage Race.

Manager per le olimpiadi invernali di TORINO 2006,  è guida ciclo turistica da oltre 10 anni per agenzie americane, come sportiva ed esploratrice  ha partecipato in tandem con Beppe alle corse a tappe TransRockies (Canada), Mongolia Bike Challenge e in coppia  la CAPE EPIC. Nella valigia di esperienze anche diverse maratone e triathlon

Beppe Salerno
Vice Presidente

Fondatore di Happy Trail MTB e di IMBA Italia , maestro di MTB e ciclismo fuoristrada FCI 1°livello

Ideatore della gara a tappe Appenninica MTB Stage Race.

Dopo essere stato General Manager di Ciclismo Classico ha aperto una sua DMC (destination management company) Tourissimo e lavora a metà fra Boston e l’Italia.  Ha partecipato e concluso alcune importanti gare a tappe mtb come la Cape Epic, l’Iron bike, la Transrockies. Leggi il suo profilo su LinkedIn e collegati

Armando Santoli
Consigliere

Titolare dell’ Hotel Santoli e musicista nella band StatoBrado.

Ivano Coli

Consigliere

Flavio Rondelli

Direttore scuola MTB

Maestro istruttore FCI 1° livello. Guida cicloturistica FCI

Edoardo Vivarelli

Maestro istruttore FCI 1° livello

Dal 2012 con Happy Trail MTB

Ciro Lelli

Maestro istruttore FCI 1° livello

Guida cicloturistica FCI

Pierpaolo Olivieri

Maestro istruttore FCI 1° livello

Guida cicloturistica ambientale UISP di 2° livello, accompagnatore ciclistico per la Provincia di Bologna. Dal 2014 con Happy Trail MTB.

Our STory

IMBA EUROPE

HAPPY TRAIL MTB sostiene, sin dalla sua  fondazione nel 2010, IMBA ed è membro fondatore di IMBA EU. Ha rappresentato IMBA in Italia fino al 2020, dopodiché IMBA Italia si è costituita come entità autonoma e con un direttivo nuovo.

HAPPY TRAIL MTB dialoga a livello europeo con IMBA EU impegnandosi al fine di difendere ed ampliare la sentieristica per le mountain bike e quindi di migliorare l’esperienza degli appassionati. 

Ricordiamo che i principi cardine di IMBA sono:

DIALOGA

Attraverso il dialogo con le istituzioni, gli Ente Parco ed i proprietari terrieri IMBA è la voce dei mountain biker in tutto il mondo.

COSTRUISCI

Ogni anno i membri IMBA si occupano della manutenzione, della pulizia e della messa in sicurezza di centinaia di chilometri di sentieri in tutto il mondo grazie ad oltre un milione di ore di lavoro dei propri volontari.

RISPETTA

IMBA è impegnata nel proteggere il nostro territorio e nel goderne le bellezze in mountain bike. Preservare la natura e pedalare in modo rispettoso serve a garantire che i sentieri saranno aperti alla mtb anche negli anni futuri.

PEDALA

IMBA raggruppa i biker per celebrare il nostro sport. La passione per le due ruote sostiene i nostri sforzi di patrocinio e trailbuilding. Facciamo tutto questo per una sola ragione: pedalare.