Inaugurato uno spazio tutto per la mountain bike nel centro di Porretta Terme, sotto gli amici del CAI Sez. Alto Appennino Bolognese ed a fianco degli amici del Basket: una posizione strategica in uno dei palazzi simbolo del Comune.
Il week-end ideale per inaugurare è stato quello in cui sono venuti a trovarci gli amici di Raida come Mangi per una due giorni di corsi MTB durante la quale 26 bikers hanno potuto divertirsi ed apprendere la tecnica sui trails tra Porretta, Castelluccio e il Monte Piella.
Un sentito ringraziamento va al Sindaco di Alto Reno Terme, Giuseppe Nanni, ed all’Assessore allo Sport e Turismo, Nicolò Savigni che, dopo il taglio del nastro ed il brindisi, si sono congratulati per le attività svolte dall’associazione Happy Trail MTB in questi primi 7 anni di attività sportiva e di promozione del territorio.
Un grazie di cuore, va poi a tutti gli amici che sono passati a salutarci: dalle aziende locali, che con il loro sostegno permettono all’associazione di continuare la propria attività in bici, ai bambini, ragazzi e adulti che con ci hanno accompagnato alla scoperta del territorio, imparando a guidare in sicurezza le mountain bikes!
-
-
-
-
La torre di Porretta
-
Grazie a Matteo e Catia per il buffet!
-
-
-
Amici elettrificati
-
-
-
Jack di RCM
-
RCM Staff
-
Happy lotteria
-
-
e quella del campione regionale XC
-
la maglia di Roel Paulissen world champion
-
didattica al Monte della Croce
-
l'Hotel Santoli c'è sempre
-
-
-
RCM a Tresana